Generalplast, storica azienda varesina, da piu' di 50anni si occupa dello stampaggio di materie plastiche producendo e assemblando articoli tecnici.


L’azienda e' da sempre fortemente orientata alla qualità e all’innovazione non solo del prodotto finito ma anche dei processi produttivi e delle relative strutture.

Lo stampaggio conto terzi e' strutturato per realizzare articoli di alta qualità su specifiche richieste e controlli di qualita' del cliente anche con materiali altamente tecnologici.

Il reparto stampaggio è costituito da 21 presse, da 6 a 250 ton. delle migliori case come MANNESMANN DEMAG, SANDRETTO, NEGRI BOSSI, che assicurano affidabilita' e controllo nei processi di produzione.

Grazie alla cooperazione con in nostri fornitori di materia prima, leader nel mercato, siamo in grado di assicurare innovazione, qualità e corrispondenza alle specifiche richieste del cliente.

La qualità dei nostri articoli è ottenuta non solo grazie ad avanzati sistemi di produzione, ma anche attraverso un continuo processo di aggiornamento nelle attrezzature e nella formazione del personale addetto.

Collaboriamo con importanti aziende nel settore della progettazione e costruzione stampi fornendo un servizio completo al cliente dalla fase iniziale del progetto fino alla realizzazione finale dell’articolo richiesto.

Produciamo articoli per vari settori quali l'elettronico, l'elettrodomestico, l'edile, il meccanico e per aziende produttrici di macchine da caffe' industriali.

GENERALPLAST srl - Via Giambello, 5 - 21040 Jerago con Orago (Varese) Italy
Tel.+39.0331.217419 - fax +39.0331.216048 - e.mail: info@generalplast.it

Generalplast, stampaggio termoplastici, stampaggio materie plastiche, trafilazione materie plastiche, trafilati plastici, Torino, Pavia, Cremona, Lecco, Sondrio, Lombardia, Piemonte